mercoledì 11 settembre 2013



                        Orecchini Cleopatra Egyptian

                              Perché questo nome.....
                           Amo il Mistero, L'Egitto e Cleopatra è una delle donne
                            che amo di più........Li ho creati dopo diversi tentativi.......
                             Devo dire che essendo la mia prima creazione, mi son
                        divertita molto..........Io non creo tanto per farlo, mi piace
                             uscire dai classici canoni.......sperando di avere un buon                                                risultato!
                            Sperando che vi piacciano vi lascio augurandomi in                                                        commenti positivi!

Nessun commento:

Posta un commento